Mauro Rotelli e Alessandro Mazzoli


Mauro Rotelli

Laureato in Economia Aziendale e in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, si è occupato di comunicazione ed innovazione.

Ideatore e l’organizzatore del Festival di Cultura Digitale Medioera e consulente del Ministro della Gioventù Giorgia Meloni dal 2008 al 2011.

Ha partecipato come relatore a numerosi dibattiti e convegni sui temi dell’innovazione e delle nuove tecnologie, delle dipendenze, dei comportamenti a rischio in ambito giovanile, sulle diverse abilità e sulla terza età.

Eletto Deputato alla Camera della Repubblica Italiana nel 2018.
Membro della Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni.

Responsabile nazionale del Dipartimento Comunicazione di Fratelli d’Italia e membro dell’esecutivo e della direzione nazionale del partito.

Alessandro Mazzoli

Nato a Frosinone l’11 giugno del 1972, ha scelto di vivere a Viterbo nel 1991. Nel giugno del 2000 è stato eletto Segretario provinciale dei Democratici di Sinistra di Viterbo e, con le elezioni del 2005, è diventato Presidente della Provincia.

Dal 2009 al 2010 ha ricoperto il ruolo di Segretario regionale del Partito Democratico del Lazio e nel 2013, dopo aver vinto le primarie, è stato eletto Deputato.

Alla Camera è stato membro della Commissione Ambiente, territorio e lavori pubblici e membro della Commissione bicamerale per la semplificazione legislativa.

Dal 2019 al 2021 è stato consigliere del Ministro agli Affari Regionali e attualmente collabora con il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando.